welcome to MY BLOG

CUORE DI SEPPIA

Journal of poetry - ART - SPIRIT - LIFE



venerdì 7 marzo 2014

Le 10 SPIAGGE più belle d'ITALIA // edizione 2014

Sono un pesce. Vedo l'acqua e mi brillano gli occhi, torno a respirare. Avrei dovuto nascere su un'isola. Starmene su una roccia di un'insenatura acerba, con la salsedine nella gola. Sogno sempre il mare. Molte di queste le ho già viste. Le altre sono sulla lista. Ecco la classifica delle 10 spiagge più belle d'Italia, stilata da Skyscanner. Qual è la vostra preferita?
CALA ROSSA, FAVIGNANA


MARINA PICCOLA, CAPRI
CALA SPINOSA, SANTA TERESA GALLURA

9 commenti:

  1. Io non sono una tipa da spiaggia, pur abitando in una città di mare. Il mare mi piace ma vissuto a modo mio. Da un po' di tempo però mi è venuta voglia di visitare posti meravigliosi come Capri e la Sicilia che non ho mai visto, dato che per ogni viaggio scelgo sempre di andare all'estero senza pensare alle meraviglie che abbiamo in Italia...

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro il mare e sognerei di viverci...
    Prima o poi a Favignana ci vorrei andare, mentre Capri l'ho visitata proprio lo scorso Dicembre, percorrendo la bellissima via Krupp in una giornata splendida

    (in fondo a questo post un paio di foto se ti va di vederle ;-) :

    http://conigliogiallo.blogspot.it/2014/01/vacanze-amalfitane.html

    RispondiElimina
  3. Che voglia di mare e azzurro mi fai venire...un abbraccio...foto spettacolari

    RispondiElimina
  4. santa teresa di gallura è roba da sognatori. vorrei tornarci...chissà.

    RispondiElimina
  5. condivido la scelta: sono le più belle anche per me

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  6. Cinque spiagge sono nella mia isola :) e la Baia del silenzio si trova nella mia città d'origine :) la fortuna di aver vissuto in posto così :)

    RispondiElimina
  7. condivido le spiagge siciliane Un saluto Sara
    maurizio

    RispondiElimina
  8. Quoto Cala rossa di Favignana ma in Sicilia ne abbiamo altre pure belle.-
    Maurizio

    RispondiElimina
  9. Sono assolutamente d'accordo che la Sicilia e la Sardegna sono alcune spiagge assolutamente incredibile.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...